Solo per te!
Regolamento
La tessera cliente del Paradiso delle Sorprese consente di accumulare 1 punto ogni 10 euro di spesa effettuati. Al raggiungimento di n.10 punti si ha diritto a 10 euro di sconto da scalare dalla spesa successiva. Non c’è un minimo di spesa obbligatorio da effettuare per avere diritto allo sconto. I 10 punti restano validi per un periodo di 6 mesi, passata la scadenza i punti vengono azzerati ed inizierà un nuovo periodo di validità.
La tessera del Paradiso delle Sorprese consente al titolare di partecipare alle operazioni promozionali e alle iniziative speciali che verranno effettuate e che saranno esposte all’interno dei punti vendita o comunicate tramite invio all’indirizzo di posta elettronica o al numero di telefono cellulare forniti. La tessera non è cedibile, pertanto dovrà essere utilizzata esclusivamente dal titolare. L’incompleta o non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio della tessera, comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della stessa.
L’attuale regolamento, il metodo di gestione ed accumulo punti potrebbe subire nel tempo delle variazioni, le quali saranno disponibili su questo sito e verranno comunicate all’indirizzo mail o cellulare forniti.
Il titolare può rinunciare in qualsiasi momento al servizio dandone comunicazione scritta all’indirizzo e-mail contatti@paradisodellesorprese.it. Il valore della tessera non è rimborsabile. Il titolare si impegna a comunicare l’eventuale smarrimento della tessera: fino ad allora la società declina ogni responsabilità per utilizzo improprio.
La raccolta dei punti e l’utilizzo del buono sconto è possible in tutti i nostri punti vendita.